Skip to main content

Versilia: muore nella notte ragazzo investito da un’auto a Lido di Camaiore

LIDO DI CAMAIORE (LUCCA) – Incidente mortale nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto 2024. Un ragazzo, probabilmente investito e lasciato per strada, è stato trovato morto a Lido di Camaiore, in Versilia.

L’allarme al 118 è scattato verso le 4: la chiamata parlava di un giovane ferito in terra in via Italica. Una volta arrivati sul posto i sanitari del 118 hanno trovato il giovane con diversi traumi, probabilmente causati da un investimento: hanno tentato la rianimazione, ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, assieme all’automedica e all’ambulanza di Camaiore sono intervenute anche le forze dell’ordine. Per il momento non si conoscono le generalità della vittima perchè trovato senza documenti. Potrebbe trattarsi di un 35enne della zona.

AGGIORNAMENTO DELLE 14

La vittima e’ un trentenne di nazionalità rumena, ma residente a Camaiore, Robert Babi. Il giovane e’ stato investito da una Fiat Panda condotta da un ventenne, anche lui residente a Camaiore. ll corpo di Babi è stato messo a disposizione della Autorità giudiziaria e trasportato all’obitorio di Lucca in attesa dell’autopsia disposta dal sostituto Procuratore Enrico Corucci.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741