Skip to main content

Fiorentina: De Gea, accoglienza trionfale. Terracciano verso il Monza. Amichevole a Friburgo: Amrabat convocato

De Gea durante una partita in nazionale contro l’Italia (Foto d’archivio)

FIRENZE – Accoglienza trionfale, all’aeroporto di Peretola, per David De Gea, ex portiere della nazionale spagnola e del Manchester United. Che poi si è sottoposto alle visite mediche. L’accordo col giocatore prevede un milione netto per il primo anno e due, eventualmente, per il secondo, sempre netti. Si parla di un trasferimento di Terracciano al Monza.

Intanto, c’è Sofyan Amrabat ma non Nico Gonzalez fra i 28 convocati da Raffaele Palladino per l’amichevole di domani in Germania con il Friburgo, l’ultima per la Fiorentina in vista dell’inizio del campionato.

Il centrocampista marocchino è in predicato di andarsene, destinazione Fenerbache, Galatasaray e Manchester United dove lo stesso Amrabat ha giocato nell’ultima stagione, nel frattempo però il tecnico viola, considerando l’emergenza in mediana, lo ha voluto chiamare per quest’ultimo test estivo, lo stesso vale per Pietro Terracciano che con l’arrivo di David de Gea potrebbe trasferirsi al Monza. Manca tra i convocati invece Gonzalez essendosi aggregato da pochissimi giorni dopo le vacanze ma anche perché è al centro di rumors che lo vedono sempre più accostato alla Juventus. Non basta: dovrebbe arrivare in viola anche il marocchino Amir Richardson. Per 9,5 milioni per 500mila di bonus.


Sandro Bennucci

Direttore del Firenze PostScrivi al Direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741