Skip to main content

Fiorentina: alla Juve chiesti 40 milioni per Nico. Bianconeri fermi a 25. L’Atalanta ci riprova con qualche contropartita

Nico Gonzalez (foto Acf Fiorentina)

FIRENZE – Secondo le informazioni di mercato di Sportmediaset, la Fiorentina vorrebbe 40 milioni sull’unghia per cedere Nico Gonzalez. La Juventus, avrebbero fatto sapere dallo staff di Giuntoli, sarebbe ferma a 25 più 5 di bonus.

Sempre dal club bianconero si sussurra che potrebbe essere messo sul piatto Kostic, che alla Fiorentina farebbe comodo. Non McKennie per due motivi: il primo è che pretende un ingaggio altissimo (minimo 4 milioni a stagione), il secondo è che iol giocatore avrebbe riannodato il filo con Thiago Motta.

Approfittando della situazione in stallo, sempre secondo le voci di mercato, si sarebbe fatta sotto di nuovo l’Atalanta, offrendo soldi e anche una contropartita tecnica, a quanto pare un centrocampista. Morale? Mancano meno di due settimane alla chiusura delle trattative e la Fiorentina vista a Parma ha problemi evidenti, per questo gli operatori di mercato pensano che nel giro di qualche giorno qualcosa succederà. Anche perchè Nico, ora fuori rosa, non avrebbe intenzione di restare in viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741