Skip to main content
Un treno Frecciarossa

Treni: cadavere di donna sui binari. Traffico sospeso: per Firenze cancellazioni e ritardi

Un treno Frecciarossa
Un treno Frecciarossa

ROMA – È il cadavere di una donna, non ancora identificata, quello trovato poco fa sui binari della stazione ferroviaria di Termini. Non ancora chiare le cause della morte. Sul posto la polizia Ferroviaria è la scientifica. In attesa che il traffico ferroviario, dei binari dall’ 1 al 10 venga deviato la circolazione è per il momento rallentata.

Circolazione sospesa sulle linee AV Roma – Napoli e DD Roma-Firenze per accertamenti dell’autorità giudiziaria a seguito del rinvenimento di un cadavere a Roma Termini. Nell’arco temporale necessario all’Autorità giudiziaria per gli accertamenti, i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali da/per Napoli seguiranno percorsi alternativi con rallentamenti fino a 90 minuti.

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali da/per Firenze. subiranno ritardi e possibili variazioni di percorso.

A questo proposito, ecco il comunicato ufficiale di Trenitalia:

La circolazione permane sospesa a Roma Termini a seguito del ritrovamento di una persona deceduta. In corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità possono registrare ritardi e subire cancellazioni o variazioni:

  • alcuni treni Alta Velocità possono essere instradati sulla linea convenzionale via Cassino, con un maggior tempo di percorrenza previsto fino a 90 minuti;
  • alcuni treni Alta Velocità possono essere instradati tra Roma Tiburtina e Napoli via Roma Prenestina e non fermare a Roma Termini: i passeggeri da e per Roma Termini possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

I treni Intercity possono registrare ritardi e subire variazioni:

  • alcuni treni Intercity possono essere instradati tra Roma Ostiense e Napoli via Roma Casilina e non fermare a Roma Termini: i passeggeri da e per Roma Termini possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

I treni Regionali possono registrare ritardi e subire limitazioni di percorso.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741