Skip to main content
L'arresto è stato effettuato dalla Squadra Mobile di Firenze

Siena, donna uccisa: nuovo sopralluogo della polizia

L'arresto è stato effettuato dalla Squadra Mobile di Firenze
Una volante della Polizia

SIENA – Nuovo sopralluogo oggi della squadra mobile insieme alla polizia scientifica di Siena, Roma e Firenze nell’abitazione a Siena, in strada del Villino, dove lo scorso 10 agosto è morta Yuleisy Ana Manyoma Casanova, colombiana di 33 anni che da tempo viveva nella città toscana.

Per la morte della giovane, colpita alla testa da un colpo di fucile, è stato arrestato per detenzione illegale dell’arma, un fucile calibro 16, il compagno 26enne Fernando Porras Baloy mentre la Procura di Siena ha aperto un fascicolo per omicidio doloso. Secondo quanto ricostruito il ferimento è avvenuto mentre i due erano nella camera da letto dell’abitazione dove erano presenti anche altre persone.

Il sopralluogo secondo quanto si apprende sarebbe concentrato sulla ricostruzione ambientale dell’appartamento attraverso laserscanner e acquisizioni fotografiche e proseguirà poi domani con accertamenti mirati all’acquisizioni di tracce ematiche attraverso luci forensi particolarmente performanti. Sul posto anche il pm titolare del fascicolo d’inchiesta Niccolò Ludovici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741