Skip to main content

Fiorentina: bagni allagati in Curva Fiesole. E domenica partita col Venezia. La società chiama in causa il Comune

Bagni allagati in Curva Ferrovia alla Stadio Artemio Franchi (foto FB ViolaFun )

FIRENZE – Problemi per i tifosi della Fiorentina, in occasione dell’esordio stagionale della squadra in Conference, contro la Puskas Akademia, in un Franchi dalla capienza ridotta: bagni della curva Ferrovia allagati per tubi rotti. Problema da risolvere entro domenica, in vista della partita col Venezia. La societàm chiama in causa il Comune.

E’ successo che i tifosi della Fiesole, trasferiti in curva Ferrovia, abbiano trovato laa spiacevole sorpresa: bagni allagati, come testimoniato dalle foto e dai video postati sui social.

Il motivo di questa situazione, hanno spiegato dalla Fiorentina, è dovuto alla rottura dei tubi, problema che spetta al Comune risolvere (al contrario delle operazioni di spurgo che sono di competenza del club viola). Problema che dovrà essere risolto entro domenica 25 agosto, in occasione di Fiorentina-Venezia.

AGGIORNAMENTO DELLE 19,50

Da Palazzo Vecchio fanno sapere che si è trattato di un guasto che ha fatto saltare l’interruttore elettrico di zona sul quadro generale e, conseguentemente, le pompe che portano via l’acqua dai bagni. Il guasto è stato ripristinato velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741