Fiorentina: preso Cataldi dalla Lazio (tifosi inferociti sui social). Amrabat vola in Turchia. Ufficiale l’arrivo di Moreno
FIRENZE – La Fiorentina non ha ancora ufficializzato l’acquisto di Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, che arriva in prestito con opzione di riscatto, che subito si sono scatenati commenti al vetriolo sui social, contro la proprietà e contro Pradè.
A far infuria i tifosi viola non solo la brutta partita della Fiorentina, ieri sera in Ungheria (finita bene solo ai calci di rigore), ma anche il fatto che Cataldi non viene ritenuto centrocampista idoneo per rifornzare la metà campo viola. A questo si aggiunga la partenza repentina di Amrabat per la Turchia dove, lo aspetta il Fenerbahce di Mourinho. I tifosi viola si sentono “traditi “dalle scelte di mercato della dirigenza.
Intanto il difensore argentino Matias Augustin Moreno è un nuovo giocatore della Fiorentina. A renderlo noto è lo stesso club viola attraverso un comunicato col quale specifica che il difensore argentino, classe 2003, arriva a titolo definitivo dal Club Atletico Belgrano. Moreno, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della squadra di Cordoba, ha esordito in prima squadra, collezionando 35 presenze con la maglia del Belgrano.