Campi Bisenzio: incendio in un fabbricato industriale. Paura nella notte
CAMPI BISENZIO (FIRENZE) – Un grosso incendio è divampato in un edificio in disuso industriale in disuso, in via Einstein, a Campi Bisenzio. Le fiamme sono scoppiate poco prima delle 22.
I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-ovest e di Calenzano oltre che dalla sede centrale, stanno intervenendo dalle ore 22.15 per domare le fiamme.
AGGIORNAMENTO DELLE 14.15 DEL 15 SETTEMBRE 2024
Proseguono le operazioni di spegnimento dell’incendio che si è originato alle ore 22:15 di ieri sera, 14 settembre, nel comune di Campi Bisenzio in Via Einstein, e che ha visto 3 squadre impegnate tutta la notte per abbassare il calore e ed effettuare lo spegnimento che risulta delle prime luci dell’alba sotto controllo. Inviate sul posto anche 3 autobotti ed una kilolitrica e uno scarrabile che fungono da riserva di acqua per alimentare le lance e il monitori situato sull’autoscala.
Sul posto presente il funzionario dei Vigili del fuoco per coordinare le operazioni di spegnimento. Presenti anche i Carabinieri e l’assessore del comune di Campi Bisenzio.
Giunto anche il mezzo meccanico “Tripper” dal comando di Pistoia, un dispositivo su cingoli sul quale è installato un monitor che eroga 4500 di acqua al minuto.