Skip to main content

Spari a Palm Beach, mentre Trump gioca a golf. Il portavoce: “Ex presidente è al sicuro”

Donald Trump e Melania: positivi al coronavirus (Foto ANSA)

PALM BEACH (USA) – L’ex presidente e ricandidato alla Casa Bianca, Donald Trump, stava giocando a golf all’International Golf Club di West Palm Beach quando si sono uditi alcuni spari. Il campo è stato immediatamente bloccato e l’ex presidente è stato messo al sicuro, secondo una fonte a lui vicina riportata dalla Cnn.

L’ex presidente Donald Trump è “al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze”. A confermarlo il portavoce della campagna di Trump Steven Cheung in una dichiarazione.

“Il presidente Trump è al sicuro dopo gli spari nelle sue vicinanze. Al momento non ci sono ulteriori dettagli”, ha detto Cheung.

Gli spari avvenuti nel pomeriggio “nelle vicinanze” dell’ex presidente americano DonaldTrumpsarebbero avvenuti fuori dal campo di golf di West Palm Beach in Florida dove si trovara l’ex presidente americano e lui non sarebbe stato l’obiettivo.

Lo riporta il New York Post. Secondo la ricostruzione due persone si sarebbero scambiate colpi di arma da fuoco a vicenda mentre il tycoon stava uscendo dalla struttura ma gli spari non erano diretti verso di lui.

AGGIORNAMENTO DELLE 21,30

Una “persona di interesse” è stata fermata per gli spari nelle vicinanze di Donald Trump. Lo riporta il New York Times citando la portavoce dell’ufficio dello sceriffo di Palm Beach, Teri Barbera.

Joe Biden e Kamala Harris sono stati informati della sparatoria nelle vicinanze di Donald Trump e sono “sollevati” dal fatto che sia al sicuro. Lo afferma la Casa Bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741