Skip to main content

Fiorentina, Commisso a Sara Funaro: “Opzione Padovani non percorribile. Giocheremo al Franchi anche nella stagione 2025-26”

Rocco Commisso

FIRENZE – La Fiorentina non ha nessuna intenzione di giocare al Padovani. Vuol restare al Franchi, con i lavori in corso, anche nella stagione 2025-26. Lo ha detto il presidente, Rocco Commisso, durante l’incontro di ogi, 19 settembre 2024, in Palazzo Vecchio, con la sindaca Sara Funaro.

Incontro che il direttore generale, Alessandro Ferrari, ha così riassunto ai micorfoni, subito dopo.

“L’incontro – ha detto Ferrari – è andato molto bene, la sindaca ha conosciuto direttamente Catherine e Rocco e ci siamo scambiati alcune informazioni sul passato e sul futuro. E’ stato un incotro molto positivo, dal quale si riparte“.

E ancora: “Non abbiamo avuto un cronoprogramma sui lavori. Ci arriverà nei prossimi giorni. Ci incontreremo poi per trovare una soluzione che preveda le partite della Fiorentina ancora al Franchi, anche nella stagione ’25-’26. L’ultima cosa che dico è che per noi l’opzione Padovani non è percorribile. Tutti quanti lavoreremo per trovare la soluzione migliore per far sì che la Fiorentina continui a giocare a Firenze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741