Skip to main content
Polizia Notte C7ae5c63

Arezzo, donna trovata morta: fermato l’ex fidanzato della figlia

Polizia Notte
Volanti della polizia (foto di archivio)

FOIANO DELLA CHIANA (AREZZO) – Svolta nelle indagini per la morte di Letizia Girolami, psicoterapeuta di 72 anni, trovata senza vita nella notte tra il 5 ed il 6 ottobre 2024, in un campo a Foiano della Chiana in provincia di Arezzo. E’ stato fermato stanotte, 7 ottobre, un 38enne di origini pachistane, ex fidanzato della figlia della donna.

L’omicidio, secondo gli inquirenti, potrebbe essere l’epilogo di una situazione estremamente tesa in famiglia, e di conflitto con la Girolami, per il rapporto tra il 38enne e la figlia della donna. La vittima, psicoterapeuta e psicologa spirituale, stava costruendo dei ‘laghetti spirituali’ quando il 38enne, forse al culmine di una lite, l’avrebbe colpita violentemente al volto, all’altezza di un occhio, con un bastone trovato sul posto.

AGGIORNAMENTO DELLE 14.30

La procura di Arezzo ritiene Irfan Rana Mohamed il presunto responsabile dell’omicidio, dopo la confessione di oggi. Intanto sono in corso altre indagini dei carabinieri per definire fatti e circostanze. Il 37enne pachistano è stato trasferito nel carcere di Arezzo. L’uomo, sabato 5 ottobre, sarebbe uscito di casa dicendo di andare a Prato in cerca di un lavoro. Ieri sera, domenica, è stato contattato dai carabinieri che lo hanno sentito.

Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo soggiornava a casa della vittima e del marito in attesa di una sistemazione. Da qualche tempo però ci sarebbero state tensioni, sfociate in una lite e nell’omicidio. Il 37enne avrebbe usato un bastone trovato sul posto per colpire Letizia Girolami.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP