Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2024%2F10%2Fteatro Reims Copertina Facebook

Firenze, Teatro Reims: ecco la Stagione 2024-2025, tra prosa brillante e musica dal vivo

Teatro Reims Copertina Facebook
(copertina delle pagine social del Teatro Reims)

FIRENZE – Il Teatro Reims di Firenze torna a sorprendere e divertire con la Stagione 2024-2025, la terza edizione di un progetto culturale che ha già conquistato un folto pubblico. Ancora una volta, il teatro si conferma punto di riferimento per chi desidera vivere l’arte della prosa e la magia della musica dal vivo in un’unica, affascinante combinazione. L’antro di Merlino apre la stagione venerdì 25 ottobre. Il bagno di una discoteca diventa l’antro infernale di Merlino, un’inquietante spacciatrice che regna su giovani avventori. In questa dark comedy dai toni surreali, le relazioni tra i quattro protagonisti si sviluppano tra episodi comici e momenti di intensa drammaticità. Con una colonna sonora originale di Mirko Guerrini, l’Antro di Merlino ci immerge in un mondo dove realtà e fantasia si confondono in un crescendo di tensione e ilarità. Da un testo originale di Marco Badi con la regia di Antonio Susini, Lara Panieri e Sara Scarselli.

Sotto la guida del direttore artistico Antonio Susini, la proposta teatrale del Teatro Reims si caratterizza per essere accessibile e accogliente, pensata per un pubblico ampio e diversificato. La musica continua ad avere un ruolo centrale grazie al direttore musicale Alessandro Gerini, che con passione e competenza arricchisce gli spettacoli di prosa con una varietà di generi musicali, dal gospel alle cover band, dai cori alla commedia musicale. “Siamo giunti alla terza stagione e l’entusiasmo del pubblico ci conferma che siamo sulla strada giusta”, dichiara. “Vogliamo offrire un’esperienza completa e coinvolgente, che non solo intrattenga, ma elevi il livello qualitativo degli spettacoli.”

La Stagione 2024/25 del Teatro Reims promette di soddisfare le aspettative di un pubblico eterogeneo, con spettacoli capaci di far divertire, emozionare e riflettere. Il connubio tra prosa brillante e musica dal vivo continua a rappresentare la formula vincente di questo teatro, un’esperienza che invita gli spettatori a lasciarsi trasportare dalla bellezza dell’arte, in tutte le sue forme.

Reims 24 25 Libretto 09 10 24 19 20 1 2 1 Page 0001

Biglietti e Informazioni I biglietti per la Stagione 2024/25 del Teatro Reims sono già disponibili. È possibile acquistarli attraverso diverse modalità: Online: Sul sito web del Teatro Reims In Teatro: Presso la biglietteria del Teatro Reims www.teatroreims.it Email: info@teatroreims.it Telefono: 366 37 06 626

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP