Skip to main content
Ambulanza Notte 967befa0

Grosseto: muore nello scontro auto-tir sull’Aurelia

Ambulanza Notte

GROSSETO – Incidente mortale nella serata di oggi, 18 ottobre 2024, poco prima delle 20 sulla strada statale 1 Aurelia in direzione Grosseto, all’altezza dell’uscita di Gavorrano. Lo scontro ha coinvolto un’automobile e un tir.

A perdere la vita una persona, di cui al momento non sono note le generalità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con le forze dell’ordine, l’automedica di Grosseto e un’ambulanza della Misericordia di Follonica. Il medico non ha potuto far altro che constatare la morte.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell’auto, rimasta in panne, sarebbe sceso dal veicolo e sarebbe stato poi travolto dal mezzo pesante. Il traffico risulta completamente bloccato.

AGGIORNAMENTO DELLE 22

La vittima è un uomo. L’incidente è avvenuto lungo la Aurelia Quattro corsie, poco prima dell’uscita di Gavorrano Scalo. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, sembra che l’auto fosse ferma a bordo strada, la vittima è stata trovata dai soccorritori fuori dall’abitacolo al di là del guardrail.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP