Sansepolcro: pauroso incendio di notte in azienda di legnami
SANSEPOLCRO (AREZZO) – I vigili del fuoco di Arezzo e volontari di Sansepolcro sono intervenuti ieri sera, 21 ottobre 2024, intorno alle 22.30 per un incendio all’aziena di legnami Donati a Sansepolcro.
All’arrivo sul posto l’incendio aveva interessato gran parte dell’azienda, in particolare la zona deposito. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con squadre provenienti da Arezzo, Sansepolcro e dalle province limitrofe , Forli Cesena, Perugia , Firenze e Siena, per un totale 50 unità e 15 mezzi.
L’intervento, oltre allo spegnimento delle fiamme del deposito interessato, ha consentito che le fiamme stesse non si propagassero alla segheria e agli uffici dell’attività interessata e ad una fabbrica adiacente.
Ingenti i danni all’attività industriale. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono ancora in corso. Le cause in fase di accertamento.
AGGIORNAMENTO DELLE 10,00
Due persone sono rimaste ferite durante le operazioni di spegnimento dell’incendio che ha riguardato la ditta Donati Legnami di Sansepolcro (Arezzo), scoppiato ieri sera intorno alle 22.50. Si tratta di due 59enni trasportati in codice due al pronto soccorso dell’ospedale di Sansepolcro per accertamenti.