Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2016%2F08%2Fpolizia Stradale Auto Paletta650

Arezzo: fidanzati arrestati sull’A1. In auto avevano 12 chili di marijuana (valore 120mila euro)

Polizia Stradale Auto Paletta650

AREZZO – Paletta della polizia alzata: alt. Così due fidanzati sono stati sorpresi a viaggiare in autostrada con 12 chili di marijuana. Arrestati. E’ avvenuto durante un controllo in A1, all’altezza dell’area di servizio di Badia al Pino Ovest. Gli agenti hanno provveduto al controllo di una Citroen C3, piuttosto malandata, che viaggiava in direzione sud.

A bordo la coppia, il conducente di 35 anni, albanese, regolarmente residente in Italia, a fianco la fidanzata italiana, 23 anni. I due, pur raccontando che quel viaggio era l’inizio di un periodo di vacanza, sono apparsi troppo nervosi per un normale controllo di polizia. Gli agenti hanno così deciso di approfondire.

Nel portabagagli della loro vettura è stato trovato un grosso trolley con all’interno 12 buste di plastica contenenti 12 chili di marijuana per un valore, al mercato dello spaccio, di circa 120.000 euro. I due giovani, già noti alle forze dell’ordine, sono stati quindi arrestati e condotti in carcere ad Arezzo e a Firenze.


Gatto

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP