Donna scomparsa a Pontedera: trovato in una cisterna il cadavere di Flavia Mello Agonigi. Arrestato 34enne
PONTEDERA (PISA) – Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni di Pontedera di cui non si avevano più notizie da venerdì 18 ottobre 2024. Il cadavere della donna è stato trovato nel pomeriggio di oggi, 24 ottobre, in un’abitazione non distante da Casciana Terme.
Secondo quanto appreso da fonti investigative, la polizia ha anche arrestato un uomo, un 34enne, ritenuto responsabile dell’omicidio. Il corpo della 54enne, scomparsa dall’11 ottobre, è stato trovato in un’abitazione. Sul posto oltre agli inquirenti anche il magistrato che coordina l’inchiesta.
Flavia Mello Agonigi era uscita da casa sua a Pontedera l’11 ottobre per andare con delle amiche alla discoteca Don Carlos a Chiesina Uzzanese (Pistoia), e intorno all’una di notte si era allontanata da sola, con la sua auto, una Opel Mokka e non aveva più fatto ritorno a casa. Aveva un appuntamento con qualcuno. E’ stato seguendo le poche tracce lasciate dall’auto di Flavia Mello che la polizia è riuscita a rintracciarne il corpo.
L’Opel di Flavia era stata ripresa da una telecamera quella notte, a circa 13 chilometri di distanza dal luogo dove poi è stata trovata morta. Esaminando i contatti telefonici della donna, gli investigatori sono risaliti al presunto autore del delitto, il 34enne che è stato portato in questura a Pisa.
AGGIORNAMENTO DELLE 20.59
Emanuele Nannetti è l’uomo fermato per l’omicidio di Flavia Mello Agonigi, il cui cadavere è stato ritrovato oggi in un’abitazione a Sant’Ermo, frazione di Casciana Terme Lari. Secondo fonti investigative l’uomo avrebbe fatto alcune ammissioni. Nannetti è tuttora sotto interrogatorio in questura.
Il cadavere sarebbe stato trovato dentro una cisterna situata nella cantina dell’abitazione di Nannetti e la morte risalirebbe alla notte stessa della scomparsa della donna.