Omicidio Flavia Mello Agonigi: ritrovata l’arma del delitto
PISA – Emergono particolari agghiaccianti sull’omicidio di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni di Pontedera trovata morta ieri, 24 ottobre 2024, a Casciana Terme Lari, nella cantina dell’abitazione di Kristian Emanuele Nannetti. Il meccanico 34enne si trova rinchiuso nel carcere di Pisa, accusato di aver ucciso la donna dopo un rapporto sessuale a pagamento, nella notte del 12 ottobre scorso.
Nel tardo pomeriggio di oggi, 25 ottobre, gli inquirenti hanno ritrovato l’arma del delitto: si tratta di un coltello da cucina, che Nannetti aveva chiuso in un sacco giallo e gettato in una cisterna all’esterno dell’abitazione in cui si è consumato il delitto.
Come già emerso da fonti investigative, la vittima, la notte del 12 ottobre, aveva lasciato la discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese per dirigersi proprio all’appuntamento con Nannetti. Alla base dell’omicidio c’è stato un litigio riguardo il prezzo di una prestazione sessuale. Secondo la confessione rilasciata dal 34enne in Questura a Pisa, sarebbero state inferte alla vittima 4 coltellate. L’arma proverrebbe dalla casa stessa, peraltro senza luce e arredamento. In casa gli investigatori hanno trovato anche le chiavi della macchina e gli stivali di Flavia.
.