Pontedera, nuovo mistero: donna 59enne scomparsa da casa
PONTEDERA (PISA) – E’ di nuovo mistero a Pontedera dopo il caso di Flavia Mello Agonigi, 54enne di origine brasiliana trovata morta in una cisterna a Casciana Terme Lari. Dell’omicidio è accusato Emanuele Nannetti, meccanico 34enne, rinchiuso nel carcere di Pisa.
Una donna di 59 anni risulta scomparsa da stamattina, 26 ottobre 2024. L’allarme è stato lanciato dai familiari dopo il suo mancato rientro a casa e hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri. Secondo quanto si è appreso, la donna, di origini albanesi, sarebbe uscita da casa stamani poco dopo le 6 per non farvi più rientro. Dopo alcune ore dalla sua sparizione, i familiari ne hanno denunciato la scomparsa.
Sono state immediatamente attivate le ricerche con l’intervento anche dei vigili del fuoco. Un elicottero del 115 ha perlustrato anche la zona del Lungomonte Pisano, oltre che la città di Pontedera. La preoccupazione dei familiari, sempre stando a quanto si è appreso, è dovuta al fatto che la donna sarebbe uscita in un orario insolito da casa, senza motivo, sprovvista di telefono cellulare e senza lasciare alcun biglietto.