Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2016%2F12%2FIntesa Sanpaolo

Intesa San Paolo: “Risolti problemi con App, accreditate tutte le pensioni”

Intesa Sanpaolo

MILANO – “I problemi avvenuti nel corso della giornata di oggi, relativi alla funzionalità dell’App” di Intesa Sanpaolo, “sono stati completamente risolti, pertanto tutte le modalità di accesso ai servizi della banca sono tornati alla piena normalità”. Lo rende noto l’istituto.

“Tutte le pensioni sono state accreditate sui conti correnti della banca e contabilizzate con la data di ieri 2 dicembre 2024”. Lo fa sapere Intesa Sanpaolo dopo il blocco parziale che ha interessato l’app, confermando, inoltre, “che non è emerso alcun problema riguardante l’accredito di stipendi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP