Skip to main content
Carabin 2f1a3709

Roma: accoltella e uccide ex compagno dopo una lite. Arrestata

Carabin
Auto dei Carabinieri

ROMA – Una lite, l’ennesima, e poi il coltello piantato sul petto. E’ morto così Gianluca Monaco, 43 anni, ucciso dalla ex moglie, Simonetta Cella, 36 anni. La donna poi si è costituita e ha confessato il terribile delitto. L’omicidio è avvenuto ieri sera, 6 dicembre 2024, a Nettuno, sul litorale a Sud di Roma.

L’uomo stava scappando dalla furia della ex e stava cercando di rifugiarsi all’interno di un cortile di una palazzina, in via Bachelet, a poche centinaia di metri dal centro della cittadina, ma è stato inseguito, raggiunto e colpito dalla donna. Poi è caduto a terra in una pozza di sangue. A ritrovarlo è stato un inquilino del palazzo che ha visto l’uomo agonizzante e ha immediatamente chiamato il 112. Ma non c’è stato niente da fare: una volta sul posto i sanitari hanno trovato l’uomo privo di sensi, sanguinante e in condizioni disperate. Nonostante i tentativi i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La coppia era separata e aveva due figli. Trattenuta in caserma, Simonetta Cella, al termine di un interrogatorio con il pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Velletri, considerati i gravi indizi di colpevolezza a suo carico, é stata arrestata e condotta presso la casa circondariale di Roma Rebibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP