Palladino: “Abbiamo preso gli schiaffi, ma siamo stati bravi a reagire”. Motta: “Dovevamo chiuderla col terzo gol”
TORINO – “Abbiamo preso due schiaffi e ogni volta siamo stati bravi a reagire. Ma non può essere così”. E’ contento, Raffaele Palladino, dopo il pari in casa Juve, ma un po’ di rammarico lo cova. E continua: “Grande prestazione, certo, nonostante abbiamo perso Edo, noi dobbiamo essere bravi a fare queste prestazioni. Abbiamo affrontato una grande squadra con una grande forza fisica in mezzo al campo e mi è piaciuto tanto lo spirito di squadra. Questo pareggio lo dedico ai tifosi che ci hanno caricato ieri, che sono rimasti a casa e a quelli presenti oggi. Un punto anche per Bove”.
THIAGO MOTTA – “Questa era la partita perfetta per cercare il terzo gol e chiudere la partita. Sul 2-1 dai sempre vita all’avversario che alla fine con una mezza occasione può pareggiare”.Così Thiago Motta, tecnico della Juve, dopo il pari interno (2-2) contro la Fiorentina.
“Prima del nostro primo gol siamo stati in campo bene – ha spiegato – poi abbiamo abbassato il livello. Nel secondo tempo abbiamo provato ad attaccare; con più condizione e certezze davanti sarebbe stata la partita perfetta per fare il terzo gol. A quel punto potevamo gestire”.