Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2025%2F01%2Fpalladino Ok

Fiorentina, Palladino: “Commisso mi ha rinnovato la fiducia. Ora tutti dovremo dare di più”. Cataldi out per il Toro

Palladino Ok
foto ACF Fiorentina

FIRENZE – L’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato oggi al viola Park in vista della partita di domenica 19 gennaio 2025 alle 12.30 contro il Torino allo stadio Artemio Franchi. La squadra viola proverà a ritrovare una vittoria che manca da oltre un mese.

”Ho parlato con il presidente Commisso, ho avuto una lunga chiacchierata con lui, mi ha ribadito fiducia e stima, non mi faccio distogliere dalle voci ma so bene che io per primo devo dare qualcosa di più”. ”Se mi mettessi a leggere o ascoltare quello che si dice in momenti così sarei dovuto andare a casa già a settembre – ha sorriso Palladino – Siamo tutti consapevoli di dove uscire da questo momento, vogliamo tornare a vincere, con la squadra ho avuto un confronto molto costruttivo come mai da quando alleno in Serie A. Lo sfogo di Pradè dopo la sconfitta col Monza? Con lui ho un grande rapporto e tanta sintonia, lui ha molta esperienza, quando parla lo fa per il bene della Fiorentina, non per mettere negatività all’ambiente come fa qualcuno per avere un like in più…Il direttore voleva dare una scossa, i giocatori per primi hanno voglia di rivalsa”.

Contro il Torino mancherà ancora Cataldi. Il centrocampista ex Lazio non ha recuperato dall’affaticamento muscolare al retto femorale accusato lunedì scorso nella partita contro il Monza.


Soares Avatar

Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP