Skip to main content
Ambulanza Notte 967befa0

Montevarchi: famiglia intossicata da monossido di carbonio nella notte. 3 trasportati in ospedale

Ambulanza Notte

MONTEVARCHI (AREZZO) – Tre persone della stessa famiglia sono finite in ospedale dopo essere rimaste intossicate da monossido di carbonio nella notte fra il 17 ed il 18 gennaio 2025. E’ accaduto in un appartamento di Levane nel comune di Montevarchi (Arezzo), in Valdarno.

Si tratta di una donna di 54 anni, un uomo di 77 anni e un minore, tutti sono stati trasportati in codice 2 all’ospedale valdarnese della Gruccia, le loro condizioni non sarebbero gravi. Il 118 è intervenuto poco dopo l’una, allertato dopo che la famiglia si era sentita male. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.01

Non è in pericolo di vita ma è stata trasferita in camera iperbarica all’ospedale fiorentino di Careggi la donna di 54 anni intossicata dal monossido di carbonio nella propria abitazione a Levane, nel comune di Montevarchi (Arezzo). Le sue condizioni sono apparse più serie rispetto al primo ricovero in Valdarno, tanto da necessitare il trasferimento a Firenze. Il malore intorno all’una e dodici. La 54enne si è alzata durante la notte ed ha perso subito conoscenza.

A chiamare il 118 il marito che si è reso conto con prontezza di quanto stava accadendo. La famiglia, composta da cinque persone, marito, moglie, due figli e il nonno paterno, è di origine pakistana ed abita nella villetta di Levane.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP