
Fiorentina: a Verona tornano Kean e Parisi. Fuori Gud, Colpani e Gosens. Carlo Conti al Viola Park: una maglia per lui

FIRENZE – Fiorentina in seria difficoltà per la trasferta di domenica, 23 febbraio, a Verona. Alle assenze di Gudmundsson e Colpani si va a sommare a quella di Gosens, fermato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto si rivedrà dal 1′ Parisi come esterno sinistro difensivo, mentre in attacco sarà nuovamente titolare Kean che ha scontato una giornata di squalifica.
Piccolo intermezzo lieto: oggi, 19 febbraio 2025, è stato ospite del Viola Park il conduttore dell’ultimo festival di Sanremo, Carlo Conti, a cui è stata regalata una maglia ufficiale della squadra.
Il club viola aveva fatto sapere, già ieri, che Albert Gudmundsson è stato sottoposto nella giornata di ieri ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma contusivo occorso durante la gara di campionato di domenica scorsa.
Gli esami radiologici effettuati dal calciatore islandese hanno evidenziato una frattura a carico del passaggio sacro-coccige, con lo stesso Gudmundsson che sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni. Aggiornamenti negativi anche per Andrea Colpani che ha riportato, sempre nella sfida contro il Como, un trauma contusivo a carico del collo del piede destro, già sede di infortunio tre settimane fa.
A causa di questo problema fisico, l’ex giocatore del Monza osserverà qualche giorno di riposo assoluto prima di riprendere un lavoro individuale.
Da valutare nei prossimi giorni l’evoluzione clinica del centrocampista Adli, che è reduce da un trauma distorsivo alla caviglia che gli ha fatto saltare le ultime tre gare di serie A.
