Skip to main content
Autostrada Lavori Notte 2cbe79db

Autostrada A1: aggiornamento chiusure notturne dei tratti Firenze sud-Incisa Reggello e Calenzano-Barberino

Autostrada Lavori Notte

ROMA – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è stata annullata la chiusura, prevista dalle 22:00 di stasera, sabato 22 alle 6:00 di domenica 23 febbraio 2025, del tratto compreso tra Incisa Reggello e Firenze Sud, verso Bologna, che sarà di conseguenza regolarmente aperto.

Resta confermata, dalle 22:00 di questa sera sabato 22 alle 6:00 di domenica 23 febbraio, la chiusura del tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, verso Roma, per consentire lavori propedeutici all’ampliamento del tratto. Con un’ora di anticipo sarà chiusa l’area di servizio “Chianti ovest”, situata nel suddetto tratto.

In alternativa, si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, di seguire la segnaletica gialla indicante “Roma” e rientrare in A1 alla stazione di Incisa Reggello.

E’ stato inoltre aggiornato il programma delle chiusure del tratto compreso tra Calenzano e Barberino di Mugello, verso Bologna, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, previsto dalle 22:00 di sabato 22 alle 6:00 di domenica 23 febbraio.

Il suddetto tratto sarà chiuso nella notte tra sabato 22 e domenica 23 febbraio, con orario 00:00-7:00.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Calenzano, percorrere la SP8 “Militare Barberinese” seguendo la segnaletica di colore giallo indicante “Bologna” e rientrare in A1 alla stazione di Barberino di Mugello.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP