
Autostrada A11: chiusure notturne delle stazioni Prato ovest, Lucca est e Capannori

ROMA – Sull’autostrada A11 Firenze-Pisa nord sono in programma le seguenti chiusure notturne. Per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 aprile 2025, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Prato ovest, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Pisa.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Firenze: Prato est; in uscita per chi proviene da Pisa: Pistoia.
Per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 2 alle 6:00 di giovedì 3 aprile, sarà chiusa la stazione di Lucca est, in entrata e in uscita. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Capannori, al km 57+200.
Infine, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di martedì 1 alle 6:00 di mercoledì 2 aprile, sarà chiusa la stazione di Capannori, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Pisa.
In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Firenze: Altopascio; in uscita per chi proviene da Pisa: Lucca est.
