Skip to main content

Reggello: entra in un bar del centro e accoltella ragazzo alla gola. Arrestato 55enne

REGGELLO (FIRENZE) – I carabineri hanno arrestato, con l’accusa di tentato omicidio, un 55enne italiano, noto alle forze dell’ordine, che in un bar di Reggello (Firenze), ha ferito alla gola con un coltello un giovane del luogo che stava trascorrendo la serata in compagnia della sua fidanzata. L’aggressione è avvenuta durante lo scorso weekend ma la notizia è stata diffusa oggi, 2 aprile 2025.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, l’uomo in tarda serata si è recato da solo nel locale e, senza alcun motivo apparente, ha aggredito il ragazzo. Fortunatamente, la furia dell’uomo è stata interrotta dai carabinieri immediatamente allertati, che, con non poca fatica, sono riusciti a bloccarlo.Per lui è quindi scattato l’arresto in flagranza di reato per tentato omicidio e per resistenza a un pubblico ufficiale ed è stato posto a disposizione della procura di Firenze.

La vittima, ferita in un punto del collo considerato vitale, trasportata con ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli (Firenze), non versa fortunatamente in pericolo di vita.Il gip del Tribunale di Firenze ha convalidato l’arresto del 55enne e ha disposta la misura della custodia cautelare in carcere.


Gilda Giusti

Redazione Firenze Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741