Skip to main content

Livorno: muore a 34 anni Mirko Cignoni, marito della vicesindaco di Collesalvetti Libera Camici

Cignoni
Mirko Cignoni con Libera Camici (foto dal profilo Facebook di Cignoni)

LIVORNO – Mirko Cignoni, 34 anni, marito della vicesindaco di Collesalvetti, Libera Camici, è morto nella tarda mattinata di oggi, 13 febbraio, all’ospedale di Livorno.

Cignoni era stato ricoverato rianimazione, ieri, in seguito a un gravissimo incidente stradale sulla strada statale 206 «pisana-livornese»: in sella al suo scooter, l’uomo era stato travolto da un’auto e nel violento impatto aveva riportato un grave politrauma.

Subito soccorso da un’ambulanza della pubblica assistenza di Collesalvetti, con medico a bordo, Cicogni era stato trasportato al pronto soccorso a Livorno e da lì trasferito in rianimazione dove oggi è deceduto. Appresa la notizia della sua morte, il sindaco labronico, Filippo Nogarin, ha inviato un telegramma di cordoglio alla vicesindaco di Collesalvetti.

Cordoglio e vicinanza a Libera Camici e a tutti i familiari di Mirko Cignoni è stato manifestato con una nota sul sito web del Comune di Collesalvetti: «Il Sindaco di Collesalvetti, l’Amministrazione Comunale e i dipendenti tutti esprimono profondo cordoglio e vicinanza al Vice Sindaco Libera Camici e alla famiglia Cignoni per la scomparsa di Mirko, a seguito del grave incidente stradale di Giovedì 12 Febbraio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741