Skip to main content
La foto più recente di Lorena Stacchini (dal profilo Facebook)

Grosseto, paura per una donna di 40 anni scomparsa da casa. La cercano in tutta la Toscana

La foto più recente di Lorena Stacchini (dal profilo Facebook)
La foto più recente di Lorena Stacchini (dal profilo Facebook)

ROCCASTRADA (Gr) – Ha accompagnato i figli a scuola mercoledì 18 febbraio e da allora non ha più dato notizie di sé. Sembra scomparsa nel nulla Lorena Stacchini, 40 anni di Roccastrada. Il suo cellulare ormai non suona più, non si sa se perché è stato spento o se la batteria è esaurita: in quest’ultimo caso sarebbe impossibile rintracciare il segnale e localizzare l’apparecchio telefonico.

Attraverso la prefettura di Grosseto sono state attivate tutte le procedure previste per la ricerca di persone scomparse: la cercano carabinieri, polizia, vigili del fuoco, polizia municipale, associazioni di volontariato. La nota di ricerca è stata diffusa oltre la provincia di Grosseto: un possibile «avvistamento» della donna indicherebbe infatti che potrebbe aver preso un treno per Siena. Ma al momento è solo un’ipotesi.

Gli inquirenti hanno autorizzato la diffusione della foto e dei dati della donna. Dal suo profilo Facebook risulterebbe che la sera prima (17 febbraio) era rientrata tardi a casa dopo un controllo medico. Poi la mattina dopo è uscita di casa per accompagnare i figli a casa e di lei non si è poi saputo nulla.

I Carabinieri di Roccastrada invitano chiunque possa fornire notizie su di lei a mettersi subito in contatto con il 112 o con gli altri numeri di pubblica utilità (113-115-118).


Sandro Addario

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741