Skip to main content

Camaiore, madre e figlio trovati morti in casa. Ipotesi omicidio suicidio

Volante 113 Polizia
Volante 113 Polizia

CAMAIORE (Lu) – Li hanno trovati tutti e due morti, oggi 22 febbraio poco dopo le 13. Lei 75 anni, il figlio di 54 erano all’interno della loro abitazione a Capezzano Pianore, una frazione di Camaiore in provincia di Lucca.

A dare l’allarme sono stati alcuni parenti che si sono recati a casa loro non sentendoli rispondere al telefono.

Dai primi accertamenti potrebbe trattarsi di un tragico caso di omicidio suicidio. Che potrebbe risalire anche a diverse ore prima della scoperta dei cadaveri. Il figlio avrebbe sparato alla madre con un fucile da caccia, che quindi avrebbe rivolto contro di sé Sul posto i sanitari del 118 ma per le vittime non c’era orami più niente da fare. Le indagini per chiarire completamente ogni aspetto della tragedia familiare sono svolte dal Commissariato della Polizia di Stato di Viareggio.

Le salme, dopo l’autorizzazione del magistrato che ha disposto l’autopsia, sono state trasferite al reparto di medicina legale dell’ospedale Versilia.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00

Madre e figlio si chiamavano rispettivamente Maria Palmerini e Andrea Bresciani. La famiglia, dopo la morte del padre, aveva avuto difficoltà economiche al punto che la loro casa era stata venduta all’asta giudiziaria. Nei prossimi giorni sarebbero dovuti arrivare i traslocatori. Una cosa che il figlio non è riuscito ad accettare al punto da decidere di farla finita. In una lettera lasciata dentro una borsa regalata ad alcuni amici, proprio nell’imminenza del «trasloco» la verità sulla decisione dell’uomo di farla finita. Ma gli amici l’hanno scoperta troppo tardi: quando se ne sono accorti si sono precipitati a casa di Andrea, ma hanno trovato solo due corpi senza vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741