Firenze, incidente mortale sulla Cassia. Due vittime
FIRENZE – Due persone sono morte in un gravissimo incidente stradale avvenuto stamani, poco prima delle 8, alle porte di Firenze sulla strada statale n° 2 Cassia all’altezza del Cimitero americano dei Falciani. Si tratterebbe di coppia di coniugi, finita contro un muro poco prima del tunnel che passa sotto la superstrada Firenze-Siena.
Sul posto ci sono i sanitari del 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco, che sta intervenendo per rimuovere le persone rimaste incastrate dentro un’autovettura, che sarebbe la sola coinvolta nel tragico incidente. Dai primi accertamenti sembra sia finita contro un muro, dopo che il guidatore ne ha perso il controllo. Nessun altra vettura è rimasta coinvolta. I rilievi sono effettuati dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri.
Traffico bloccato in entrambe le direzioni verso Firenze e verso Siena.
AGGIORNAMENTO ore 10:30
Dopo due ore dall’incidente la tragica conferma: si è trattato di suicidio. Le due persone coinvolte sono due anziani di 73 anni, marito e moglie, residenti a Scandicci. La certezza del disperato gesto è arrivata – a quanto si apprende – da una lettera lasciata dalla coppia. Sembra che all’origine di tutto ci fossero gravi motivi di salute di uno dei due.