Skip to main content

Forte dei Marmi, ritrovato anziano scomparso da La Spezia

Quattro agenti medicati per i pugni ricevuti da un ubriaco che minacciava l'autista di un bus a Firenze
La polizia ha rintracciato l’anziano scomparso

FORTE DEI MARMI – Un uomo di 87 anni, scomparso nella mattina di ieri 7 luglio, dopo essersi allontanato dalla sua abitazione di Ameglia (La Spezia), è stato poi rintracciato in serata in un albergo di Forte dei Marmi (Lucca): al personale dell’hotel l’anziano avrebbe spiegato di essersi smarrito.

Sul posto sono intervenuti agenti del commissariato del Forte: secondo quanto spiegato dalla polizia, l’87enne avrebbe raggiunto la cittadina della Versilia a piedi, camminando, nonostante il caldo torrido, tra i 25 e i 30 chilometri.

La segnalazione è arrivata intorno alle 22.25 di ieri: il commissariato è stata informato che all’hotel Moderno da alcuni minuti era giunto un anziano che riferiva di essersi smarrito. L’uomo, originario della provincia di Ferrara, ma residente nella provincia di La Spezia, al personale dell’albergo appariva in buona salute ma stanco.

La polizia è riuscita a rintracciare i familiari e ad accertare che l’87enne si era allontanato, fin dalla mattina, dalla sua casa di Ameglia. I familiari avevano segnalato l’allontanamento ai carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741