Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2015%2F08%2FLospedale Di Massa Carrara E1584141754737

Massa, topi in ospedale: chiuse le sale operatorie

L'ospedale di Massa Carrara
L’ospedale di Massa Carrara

MASSA – Per una settimana, fino a lunedì 7 settembre, la «week surgery» – un’area con le sale operatorie – dell’ospedale di Massa, resterà chiusa per derattizzazione.

E’ la terza volta in pochi mesi. Malgrado lavori di bonifica predisposti nel novembre 2014, i topi sono tornati nella week surgery, così l’Asl 1 ha dato ordine di chiuderla. I roditori sono stati avvistati nuovamente da medici e infermieri.

«L’attività chirurgica – spiega l’Asl 1 in una nota – sarà riprogrammata nel blocco operatorio della ‘long surgery’ garantendo sempre 24 ore su 24 eventuali urgenze». Topi all’ospedale di Massa furono trovati una prima volta in una sala operatoria il 17 novembre 2014 e poi il 20 novembre, sempre nello stesso reparto.

Nessuno ha ancora capito come sia possibile che nonostante gli interventi di derattizzazione effettuati tornino i topi in ospedale, specie in un’area come quella delle sale operatorie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP