Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2015%2F08%2FParco Di San Salvi I Pini Abbattuti Dal Nubifragio Foto Twitter Chille

Firenze, è morto a causa del nubifragio del 1 agosto 2015: aperta un’inchiesta

Parco di San Salvi, i pini abbattuti dal nubifragio (foto Twitter - Chille)
Effetti del nubifragio dei 1 agosto (foto Twitter – Chille)

FIRENZE – Finisce sotto la lente d’ingrandimento della procura di Firenze la morte del 19enne Alessio Sabatini, di Prato, colpito da un ramo durante il nubifragio che si è abbattuto a Firenze il primo agosto scorso.

Il ragazzo è deceduto in ospedale due giorni fa. Il reato ipotizzato è omicidio colposo. Non ci sono indagati. Ieri 5 ottobre è stata eseguita l’autopsia. Quel giorno Sabatini si trovava con due amici a Firenze, al Parco dell’Albereta, per pescare in riva all’Arno.

Il ramo è caduto sul ragazzo, colpendolo al volto, mentre il gruppo stava tornando verso l’auto. Anche uno degli altri ragazzi è stato colpito da un ramo, rimanendo ferito a un’anca. Sabatini, apparso subito grave, è stato ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi, dove è morto due giorni fa. Il fascicolo è stato aperto in seguito a una relazione dei vigili urbani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP