Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2015%2F10%2FAndrea Cavicchi

Firenze, Andrea Cavicchi nuovo presidente del Centro per la moda

Andrea Cavicchi
Andrea Cavicchi

FIRENZE – Cambio al vertice del Centro di Firenze per la moda italiana (CFmi), l’associazione pubblico-privata che controlla, tra gli altri, Pitti Immagine ed Ente Moda Italia: l’assemblea dei soci, riunita oggi 9 ottobre a Firenze, ha nominato presidente per il triennio 2015-2017 l’imprenditore Andrea Cavicchi, già vicepresidente dell’associazione.

Titolare dell’azienda tessile Furpile Idea, attuale presidente dell’Unione Industriale Pratese, vice presidente di Confindustria Toscana e membro di giunta di Sistema Moda Italia, Cavicchi riceve il testimone da Stefano Ricci.

Il nuovo presidente si insedierà in occasione del prossimo consiglio dell’Associazione e – per statuto – il suo mandato è rinnovabile per altri tre anni. L’assemblea è stata presieduta da Ricci, che ha ringraziato i soci e il cda e ha presentato le candidature, accolte e approvate all’unanimità dall’Assemblea. Nel nuovo cda entrano Franco Baccani, Claudio Bianchi, Stefano Ciuoffo, e Niccolò Manetti. Confermati il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti, Claudio Marenzi, Marcello Gozzi, Luca Giusti, Ferruccio Ferragamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP