Skip to main content

Fiorentina: contro il Lech Poznan riecco il turnover. E gioca Manuel Pasqual

Manuel Pasqual pronto a tornare in campo
Manuel Pasqual pronto a tornare in campo

FIRENZE. La Fiorentina prepara la sfida contro il Lech Poznan (giovedì 22 ottobre alle 19) in cui vuole subito dimenticare la sconfitta di Napoli e cercare di fare il passo decisivo verso i sedicesimi di Europa League.

TURNOVER. Scontata però la maxi-rivoluzione di Paulo Sousa. Che preserverà i titolari per il big-match contro la Roma in programma solo 72 ore più tardi: domenica 25 ottobre alle 18 sempre al Franchi ed in cui si dovrebbe tra l’altro registrare il tutto esaurito.

PASQUAL. I circa 20.000 presenti anche in Coppa potranno comunque rivedere Manuel Pasqual, pronto a tornare in campo dopo l’infortunio muscolare che si era procurato in allenamento il 24 settembre e che lo aveva costretto a saltare diverse partite. Un periodo in cui le gerarchie della fascia sinistra sembrano tra l’altro essere definitivamente mutate con Alonso conclamato titolare: lo spagnolo, a sua volta ai box per guai fisici, tenterà il recupero per la Roma.

PROGRAMMA. Questo il programma di avvicinamento a Fiorentina-Lech Poznan di domani, 21 ottobre: alle ore 11, presso il Centro Sportivo, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della squadra viola. Alle 14 la conferenza stampa di Mister Sousa e di un calciatore della squadra gigliata. Alle ore 18:15, tocca al tecnico del Lech Poznan, Urban. Dalle 19 sul terreno del Franchi, la rifinitura della squadra polacca.


Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741