Skip to main content

Polizia di Stato: bandito concorso per 320 posti di vice ispettore

polizia

ROMA – E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami”, del 22 dicembre il concorso pubblico, per esami, per il conferimento di trecentoventi posti di allievo vice ispettore della Polizia di Stato. Le domande di partecipazione debbono essere presentate dalle ore 00.00 del 23 dicembre 2015 alle ore 23.59 del 21 gennaio 2016 utilizzando esclusivamente la procedura informatica della domanda online. Il 2 febbraio 2016 saranno pubblicati i 5000 quesiti dell’eventuale prova preselettiva.

Tutte le informazioni utili per la partecipazione al concorso potranno essere acquisiste scaricando l’app istituzionale “Concorsi della Polizia di Stato”. Si tratta della prima app istituzionale dedicata interamente ai concorsi, ed è scaricabile da Apple Store. Le notizie relative al concorso sono consultabili sul sito della polizia di Stato.
Il software è fruibile da smartphone e tablet che usano sistemi operativi Android e Ios. I vincitori del concorso saranno avviati a frequentare il corso di formazione della durata di diciotto mesi presso un istituto di formazione della Polizia di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741