Skip to main content

Siena: 13 Rolex (valore 30mila euro) recuperati dai carabinieri di Poggibonsi con un doppio blitz

Un Rolex tipo Daytona
Un Rolex tipo Daytona

SIENA – Tredici orologi Rolex dal valore complessivo di circa 30mila euro. Sono quelli recuperati dai carabinieri della stazione di Poggibonsi, nell’ambito di un’operazione incentrata mercato nero degli orologi di lusso, dopo il furto di un Rolex a un imprenditore
senese residente a Monteriggioni. Durante le indagini, gli uomini dell’Arma sono riusciti a risalire all’intermediario per la ricettazione ‘specializzata’ in orologi di lusso, seguendolo fino alla sua abitazione a Firenze.

Due uomini sono stati denunciati per i reati di ricettazione, furto, detenzione di munizionamento e di sostanza stupefacente. Su mandato della procura della Repubblica di Siena è scattato il doppio blitz dei carabinieri su due obiettivi, a Firenze e Monteriggioni. L’abitazione del senese è risultata abbandonata, mentre in quella fiorentina sono state trovate due persone: un albanese di 42 anni ed un italiano di 31 anni. Durante le perquisizioni i carabinieri hanno trovato i 13 orologi di marca, oltre che alcune cartucce e circa 20 grammi di marijuana oltre ad un bilancino e materiale da confezionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741