Skip to main content
Nuovi voli da Firenze per la low cost Vueling

Catania, Barcellona, Parigi e Londra: cresce l’offerta di voli per Firenze

Nuovi voli da Firenze per la low cost Vueling
Nuovi voli da Firenze per la low cost Vueling

FIRENZE – Anche se ancora l’estate non è iniziata, all’aeroporto di Firenze si stanno attrezzando già per l’autunno. In particolare, Vueling ha deciso di incrementare l’offerta di voli a disposizione dei passeggeri in partenza da Firenze durante la stagione invernale 2013, con l’introduzione della nuova rotta Firenze– Catania.Il collegamento rappresenta la prima rotta domestica in Italia e sarà attiva nove volte a settimana a partire dal prossimo 27 ottobre, con un’offerta totale di 58.200 posti.

Con Vueling, i passeggeri in partenza da Firenze durante l’interno 2013 avranno inoltre a disposizione altri tre voli diretti per raggiungere Barcellona, Parigi e Londra Heathrow con un’offerta totale di 194.100 posti e un incremento del 138% delle attività della compagnia rispetto al 2012.

Firenze rappresenta uno scalo importante per Vueling, tanto che la compagnia aerea nel marzo 2013 ha inaugurato la propria base operativa presso l’aeroporto toscano, la seconda dopo quella introdotta all’Aeroporto di Roma Fiumicino. I biglietti aerei sono disponibili sul sito ufficiale della Vueling, alle agenzie di viaggi o chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741