Grosseto: tre persone morte carbonizzate nell’auto incendiata nello schianto contro un albero
GROSSETO – Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Grosseto è intervenuta questa mattina intorno alle 4,45 per un incidente stradale, sulla strada che va da Marina di Grosseto a Castiglione della Pescaia in prossimità dell’ingresso dell’aeronautica militare. Un auto è finita contro una pino incendiandosi. Le tre persone all’interno sono decedute e sono rimaste carbonizzate all’interno dell’auto. Ad avvertire i carabinieri, intervenuti sul posto, sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto l’auto in fiamme
Le vittime sarebbero tre grossetani, conosciuti in città. Sembra che fossero noti nell’ambiente del tifo organizzato del Grosseto Calcio.
AGGIORNAMENTO DELLE 14,00 – I carabinieri in queste ore stanno procedendo all’identificazione dei tre ragazzi. La notizia si è diffusa rapidamente. In breve tempo un gruppo di persone si è raccolto all’obitorio. Secondo indiscrezioni stampa al loro appello mancherebbero: Cristian Lenzi, 31 anni, Fabrizio Fenici, di 27 anni, e Raul Amariutei, 29 anni. Sono in corso accertamenti per verificare se le vittime siano realmente le tre persone indicate dagli amici. Anche per conoscere con certezza l’identità delle tre vittime, il magistrato di turno ha disposto l’autopsia e l’esame del Dna.