Ragusa, entro la settimana la risposta sugli esami scientifici
PISA – Entro la fine della settimana saranno resi noti i risultati sui tamponi effettuati martedì scorso dai Ris di Roma sui veicoli esaminati nell’ambito dell’inchiesta per la scomparsa di Roberta Ragusa, che manca dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme (Pisa) dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012.
Piccole tracce biologiche repertate e dalle quali si attendono risposte dagli esami di laboratorio. I rilievi avrebbero individuato alcune macchioline sia nel vano di carico del furgone della Geste, a lungo in uso ad Antonio Logli, marito della scomparsa e unico indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, sia nell’abitacolo della Ford Fiesta rossa di proprietà di Sara Calzolaio, la nuova compagna di Logli. Si tratta di reperti molto piccoli dai quali non sarà facile estrarre evidenze scientifiche utili alle indagini.
Nelle prossime settimane saranno poi sentiti in Procura a Pisa nuovi testimoni che potrebbero fornire indicazioni soprattutto sulla notte della scomparsa di Roberta Ragusa. I magistrati mantengono il massimo riserbo sulla loro identità.