Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2013%2F07%2Fla Spiaggia Libera Davanti

Castiglione della Pescaia, muore mentre fa il bagno

L'elisoccorso Pegaso non è riuscito a salvare un bagnante
L’elisoccorso Pegaso non è riuscito a salvare un bagnante

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. È morto mentre faceva il bagno a pochi metri dalla spiaggia. Un uomo di 75 anni, residente a Roma, si è sentito male mentre stava facendo il bagno assieme alla moglie. Il decesso è avvenuto nel primo pomeriggio, poco dopo le 14 sotto gli occhi dei numerosi bagnanti che affollavano la costa maremmana.

È stata la moglie ad accorgersi che qualcosa non andava. L’uomo, che aveva problemi di salute, è stato trascinato a riva ma non c’è stato nulla da fare. Anche Pegaso è stato allertato, ma una volta giunto sopra lo stabilimento balneare di Castiglione della Pescaia di cui l’uomo era uno storico cliente, l’elisoccorso non è riuscito ad atterrare e neppure a calare il verricello.

Sempre a Castiglione della Pescaia, qualche ora più tardi, un nuovo episodio di cronaca nera. Intorno alle 17 sono infatti scattati i soccorsi a bordo di uno yacht che stazionava davanti alla costa castiglionese. A bordo si trovava una persona che ha accusato un malore, in questo caso fortunatamente meno grave.


76ea2f3e4323bd5336253bbab7922c3a

Massimiliano Mugnaini

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP