Confcommercio Firenze, Angelini e Chiari accanto al presidente De Ria
FIRENZE – Dopo l’elezione di Jacopo De Ria a presidente, Confcommercio Firenze ha completato la fase di rinnovamento della sua struttura politica con la nomina dei vicepresidenti e la formazione della nuova giunta.
I due vicepresidenti, che affiancheranno De Ria nell’importante sfida del prossimo mandato, sono Andrea Angelini e Luca Chiari. Imprenditore nel settore ristorazione e locali serali, Andrea Angelini è vicepresidente di Fipe Confcommercio Firenze e membro del Comitato di gestione del Centro Servizi Firenze dell’Ente Bilaterale Turismo Toscano; Luca Chiari, agente di commercio da oltre trent’anni, è presidente di Fnaarc Confcommercio Firenze e Fnaarc Toscana, presidente dell’Associazione Città della Piana e Vice Presidente della Consulta delle Federazioni di Confcommercio Toscana.
Oltre ad Angelini e Chiari, sono stati eletti nella nuova giunta: Paolo Giacalone (vicepresidente Federalberghi Firenze), Andrea Innocenti (presidente SNAG – Edicole), Sara Manetti (presidente Orafi Confcommercio Firenze), Massimo Marzi (presidente Associazione Chianti), Gianni Masi (presidente FIVA – Ambulanti), Francesco Mereu (presidente Gruppo Giovani), Paola Migliosi (presidente Guide Turistiche Confcommercio Firenze) ed Enrico Vannini (presidente AGIVA-Macellai e Associazione Valdarno-Valdisieve, Amministratore nazionale Federcarni e Vice Presidente Federcarni Toscana).
“E’ con grande soddisfazione che annunciamo il completamento della squadra politica di Confcommercio Firenze, – ha detto De Ria – una squadra coesa e unita il cui obiettivo è rilanciare l’associazione nell’attività di supporto e sostegno per le imprese. Il nostro impegno è migliorare ulteriormente i servizi dell’associazione e tutelare sempre di più le istanze e le necessità delle aziende che rappresentiamo”.