Skip to main content
L'arresto dei due rapinatori è stato fatto dalle Volanti del 113

Firenze, telefona alla Polizia e fa bloccare due topi d’auto

Polizia Volante 2FIRENZE – Dà buoni frutti la collaborazione dei cittadini con le forze di polizia. Stanotte verso le 0,30 una volante del 113 è intervenuta nel viale Volta dopo che un abitante della zona aveva segnalato di aver appena allontanato una coppia sorpresa ad armeggiare intorno ad alcune vetture in sosta nella vicina via del Pallone.

La descrizione precisa dei due soggetti ha consentito ad una volante fatta affluire subito in zona di dare inizio alle ricerche. Pochi minuti dopo due sospetti sono stati fermati e controllati in via Cavalcanti nella zona delle Cure: un fiorentino di 30 anni e una brasiliana di 26 anni. Corrispondevano alla descrizione fatta dall’abitante che li aveva visti entrare nelle auto e rovistare all’interno.

Le auto in sosta in via del Pallone sono risultate aperte, ma in assenza dei proprietari, non è stato tuttavia possibile effettuare nell’immediatezza verifiche circa eventuali ammanchi. I due, non ritrovati comunque in possesso di refurtiva, sono stati denunciati per tentato furto in concorso e segnalati nell’anagrafe di polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741