Skip to main content
Natale 2025
I carabinieri di Santa Croce hanno arrestato un 45enne che esigeva la pensione della madre per comprarsi la droga

Grosseto, ucciso nella notte a coltellate

I carabinieri di Santa Croce hanno arrestato un 45enne che esigeva la pensione della madre per comprarsi la droga

GROSSETO – Un uomo sui 30 anni è stato trovato morto stamani a Grosseto in via Giordania alla periferia nord della città, colpito da una decina di coltellate. Una chiamata al 112 alle 6 ha fatto mandare una pattuglia del Radiomobile che ha scoperto l’uomo ormai senza vita. Privo di documenti, ancora si ignora la sua identità, ma sembra si tratti di uno straniero, anche se nelle ultime ore non è stata presentata nessuna denuncia di persona scomparsa. La morte potrebbe risalire a poche ore prima del ritrovamento.

Attualmente cinque persone sono ascoltate presso il comando dei carabinieri di Grosseto, che potrebbero fornire indizi sull’omicidio. Tra queste anche un uomo che sembra si sia fatto curare in ospedale per ferite di arma da taglio. Non sembra comunque – secondo gli investigatori – uno scenario da regolamento di conti tra bande.

L’uomo sarebbe morto dissanguato per le coltellate alla gola e alla schiena. Il corpo è stato trovato sul ciglio della strada in una zona poco frequentata di sera, dove sorgono capannoni industriali e artigianali. Il pm Giuseppe Coniglio ha disposta l’autopsia della salma.

AGGIORNAMENTO ore 19.40

Era un albanese l’uomo ucciso: si chiamava Kuko Klevis, 28 anni di Tirana e da quattro anni residente a Grosseto, senza precedenti penali a carico.

Lavorava saltuariamente come manovale edile. I carabinieri della sezione scientifica del comando provinciale hanno anche ritrovato l’arma del delitto: un coltello con la lama ancora sporca di sangue rinvenuto a poca distanza dal luogo dell’omicidio in via Giordania a Grosseto


6cd0ad60cb57008fe9eb85be26630bbb

Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP