Fiorentina: oltre 18mila abbonati. Firenze ha fiducia. Visita di Andrea Della Valle
FIRENZE – Il messaggio è chiaro: i tifosi di Firenze hanno fiducia nella nuova Fiorentina. Infatti sono più di 18.000 gli abbonamenti per la nuova stagione. Dunque è stata superata la quota
dell’anno scorso. Il dato attuale potrebbe inoltre crescere ancora in quanto la campagna abbonamenti non si concluderà prima di sabato 25 agosto. Ora tocca alla squadra e a Pioli ripagare tanto attaccamento. E naturalmente tocca anche alla proprietà. Che si è rifatta viva: Andrea Della Valle è arrivato a Firenze per salutare Stefano Pioli e i giocatori attesi domenica al Franchi contro il Chievo, gara che segnerà per la Fiorentina il debutto ufficiale nella nuova stagione.
Il presidente onorario viola si è recato al centro sportivo intitolato a Davide Astori dove è stato accolto dai dirigenti fra i quali il club manager Antognoni, il direttore dell’area tecnica Corvino e il presidente esecutivo Cognigni. Per Della Valle sarà anche l”occasione per conoscere i nuovi acquisti, dall’attaccante Marko Pjaca al giovane portiere francese Lafont.