Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2018%2F12%2Ftribunale

Bolzano: albanese reponsabile di oltre 30 furti arrestato dai Carabinieri

TribunaleBOLZANO – Responsabile di oltre 30 furti arrestato dai Carabinieri di Bolzano. Si tratta di un albanese di 32 anni, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, che da qualche tempo i Carabinieri del Nucleo Operativo di Bolzano e della Stazione di Terlano stavano ricercando per fargli scontare una pena di oltre 5 anni di reclusione.

L’uomo era stato condannato dal Tribunale di Bolzano ad espiare la pena per oltre 30 furti in abitazione, commessi tra il 2008 e il 2012 a Bolzano ed in alcuni paesi della provincia, ma a seguito della sentenza si era reso irreperibile. Rintracciato a seguito di indagini, l’uomo è stato fermato e sottoposto a perquisizione a Bolzano, ed è stato trovato in possesso di alcuni documenti di identità falsi.

I militari hanno approfondito riuscendo ad identificare anche un complice dell’albanese, una donna rumena di 35 anni, anch’essa sottoposta a perquisizione e denunciata per favoreggiamento personale. Al termine dell’operazione i militari hanno condotto l’uomo in carcere, denunciando quindi all’Autorità Giudiziaria anche per false dichiarazioni sulla identità personale e per falsità materiale. I documenti falsificati sono stati sequestrati.


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP