Skip to main content
113 B6bcdff5

Pistoia: una liceale si sarebbe ubriacata durante assemblea studentesca. Accertamenti della polizia

113

PISTOIA – La ragazza di 15 anni, che ieri a Pistoia si è sentita male dopo essersi ubriacata durante un’assemblea
studentesca del liceo artistico Petrocchi che si teneva nell’area ex Breda, non sarebbe stata bullizzata ma sarebbe stata derisa da alcuni compagni. Questo, al momento, è quanto emerso dagli accertamenti sulla vicenda svolti dalla questura di Pistoia.
La polizia è in possesso di un video, girato con un telefonino, nel quale si nota la ragazza stesa a terra, mentre si sente male per l’ubriachezza, con intorno alcuni ragazzi che ridono. Dalle immagini non risultano scene di aggressioni, atti di brutalità o bullismo verso la 15enne.
Quanto alla circostanza che la ragazzina sia stata legata con dello scotch e che dei ragazzi le abbiano scritto sul volto con un pennarello, come qualcuno nella scuola ha raccontato ai giornalisti, non ci sarebbero elementi che lo confermano. I ragazzi riconoscibili nel video e già identificati verranno sentiti nell’ambito delle indagini.
La ragazza poi è stata portata al pronto soccorso dove è stata raggiunta dalla madre. I medici non hanno riscontrato lesioni sulla 15enne che, dopo essersi ripresa, è tornata a casa. La famiglia non ha presentato denuncia. Nelle prossime ore anche la ragazzina verrà sentita dagli investigatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP