Skip to main content
BOCCACESCA
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2019%2F04%2Fberlu E1584783757202

Berlusconi: dispensa critiche e consigli a Salvini e Di Maio

Berlu
ANSA/ MASSIMO PERCOSSI

ROMA – Berlusconi elargisce consigli ai due vicepremier, da lui criticati: «A Di Maio direi che a parlare è
bravissimo ma dice solo cose sbagliate». Lo ha detto l’ex Cavaliere a Dritto e Rovescio su Retequattro dove è tornato ad attaccare il M5s: «il loro – ha detto – è dilettantismo da paura, sono spinti da invidia sociale e questo li porta a
proposte e comportamenti esiziali per il Paese e la nostra libertà». E al leader leghista: «Con Salvini amministriamo bene e lui si sta accorgendo che con i 5 stelle non può andare avanti. Quindi se vede un’alleanza con il Ppe credo possa convincersi ad andare a nuove elezioni e a fare un governo con i centrodestra».
Simpatico siparietto fra il Cavaliere e Di Maio negli studi Mediaset. «Di Maio si fermi, Di Maio si fermi», avrebbe detto il Cav al leader M5s che si è fermato per salutare l’ex premier. I saluti sarebbero stati immortalati dai telefonini di funzionari e giornalisti presenti, insieme agli staff dei due leader, allo scambio di saluti. Con tanto di complimenti da parte del Cav, racconta qualcuno dei presenti, alla perfomance televisiva del vicepremier.


Padoin0

Paolo Padoin

Già Prefetto di FirenzeMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP