Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2019%2F06%2Fpino Cade In Ospedale Versilia

Ospedale Versilia: caduta di un grosso pino nel giardino. Paura ma nessun danno

Pino Cade In Ospedale Versilia
Il pino caduto sul terrazzo dell’ospedale Versilia

LIDO DI CAMAIORE (LUCCA) – Ha destato impressione, anzi proprio paura la caduta, durante la notte, di un grosso pino nel giardino dell’ospedale Versilia, al Lido di Camaiore. Nessuna persona è rimasta ferita. Ad accorgersi dell’accaduto è stata una guardia giurata nel giro di controllo all’ospedale: allertati i vigili del fuoco che sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona, che si trova vicino alla piazzola dove atterrano gli elicotteri.

Il pino si è appoggiato a una scala antincendio ma i danni sono stati contenuti. La pianta è caduta pur non essendoci vento, circostanza che rende necessario una verifica sullo stato di tutti gli altri pini presenti per evitare possibili pericoli. I vigili del fuoco, oltre che con i mezzi del distaccamento di Viareggio e Pietrasanta sono intervenuti con un’autoscala fatta arrivare da Lucca. C’è qualcuno che collega la caduta del pino al terremoto che venerdì 7 giugno ha scosso la Versilia, ma gli esperti esprimono scetticismo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP